Rai Gulp

Rebelde Way

La serie segue le vicende quotidiane e gli amori contrastati, le rivalità e le amicizie di alcuni adolescenti che studiano in una prestigiosa scuola di Buenos Aires, Elite Way School, la scuola superiore in cui convivono sia gli studenti dell’upper class latinoamericana sia quelli beneficiari di borse di studio ma con provenienze sociali più modeste. I quattro protagonisti della serie, Marizza, Mia, Pablo e Manuel, nonostante la differente provenienza sociale, nutrono tutti un profondo amore per la musica, che ben presto diventa la loro ragione di vita. I quattro adolescenti formeranno di nascosto dalle famiglie un gruppo musicale, gli Erreway , consolidando tra loro un legame che cambierà per sempre le loro vite.

I nuovi episodi della serie riservano ancora sorprese e colpi di scena nella vita dei ragazzi della Elite Way. 
L’armonia tra i quattro protagonisti si incrina ulteriormente: incomprensioni e tradimenti mettono a dura prova la relazione di Mia e Manuel che attraversa una crisi che sembra senza ritorno mentre Marizza e Pablo continuano a non comprendersi, anche se qualcosa di inatteso forse cambierà il loro destino.
Sonia invece, che tra continui litigi e riappacificazioni è sempre più legata a Colucci, affronterà una profonda crisi nel rapporto con sua figlia quando Marizza scoprirà uno sconvolgente segreto che riguarda suo padre. Intanto Sol è sempre più determinata a danneggiare la sua rivale, Mia, anche se i suoi piani non sempre vanno a buon fine…. 


Il gruppo musicale Erreway ha realizzato le musiche e le sigle d'apertura e di chiusura della serie ottenendo grandi successi in America Latina, Europa ed Israele, ha effettuato tour musicali in molti paesi del mondo, ed ha conquistato diversi dischi di Platino. I quattro ragazzi sono anche gli stessi protagonisti di un film prodotto nel 2004 (Erreway: 4 Caminos) che riprende le storie di amore e della band della serie Tv.


RaiGulplive
Ora in onda: