Rai Gulp

Wolverine and The X-Men

In onda tutti i giorni alle ore 16.00

Wolverine deve rimettere in sesto la squadra degli X-Men dopo che un'esplosione ha distrutto lo Xavier Institute e Charles Xavier e Jean Grey sono scomparsi. Insieme all'Uomo Ghiaccio e Shadowcat inizia la ricostruzione del Xavier Institute.

L'arrivo della telepate Emma Frost nel gruppo permette di rintracciare Charles Xavier; Xavier è telepaticamente in contatto con gli X-Men del futuro, in una realtà distopica e informa Wolverine che deve evitare la guerra e di far cadere la Terra sotto il dominio di Master Mold e delle Sentinelle.

Durante il corso di tutta la stagione, il ruolo di Emma come telepate degli X-Men consente al team di trasferire il resto degli altri membri nella speranza di riforma, ancora una volta, e l'assistenza per la causa di Xavier.

Mentre alcuni sono stati raggiunti con titubanza iniziale come, ad esempio, con Nightcrawler, altri, come Tempesta, sono più che disposti ad accettare l'offerta della visione di Xavier che è stata messa in prospettiva.

Gli X-Men riescono a superare molte difficoltà e gli ostacoli lungo la strada al raggiungimento del loro obiettivo finale di riprendersi Jean e, infine, rivelano la verità che circonda il mistero della causa dell'esplosione del palazzo con le successive sparizioni di Xavier e Jean.

RaiGulplive
Ora in onda: