Rai Gulp

Sueña Conmigo

Clara e Luca, due ragazzi di 16 e 17 anni all’apparenza molto diversi tra loro, come tutti i loro coetanei dividono la loro vita tra amicizie, problemi scolastici e amori adolescenziali. Quando però un giorno, un famoso un reality show musicale si stabilisce proprio nella loro città, le loro vite si uniranno per sempre.

Clara è una ragazza bella e piena di talento che adora cantare e ballare e che sembra avere tutto dalla vita: viene da una famiglia agiata, è piena di amici che le vogliono bene ed è bravissima a scuola. Anche il suo aspirante fidanzato  sembra essere il ragazzo ideale.

Luca è un  idealista che detesta la superficialità ed è sempre pronto a  combattere ogni genere di ingiustizia. Viene da una famiglia della classe media e vive insieme alla sorella maggiore di ventisei anni e alla sorellina minore di undici. Luca un talento innato per la musica,  compone canzoni ed è il leader di una garage band.

Un giorno Clara, di nascosto dai genitori, decide di partecipare, sotto le mentite spoglie di Roxy Pop, ad un reality show musicale grazie al quale spera di realizzare il suo sogno di diventare una cantante famosa.  Inizialmente solo la sua migliore amica Violetta è a conoscenza di questo segreto, oltre ovviamente al suo amato diario, al quale Clara confida giorno dopo giorno tutto quello che le accade e tutti i suoi sogni … Intanto Luca viene espulso da scuola e sua sorella riesce a trovargli un posto a “Las Colinas”, il liceo dove lei lavora e che frequenta anche Clara. Appena si conoscono, a causa di un equivoco, tra Luca e Clara scatta una forte antipatia e i due si trattano come cane e gatto. Ma al di fuori dell’ambiente scolastico il cuore di Luca si lascia conquistare dalla dolce  voce di Roxi Pop, che lui segue in Tv ignorando che la ragazza in realtà sia proprio Clara.

Malgrado le differenze sulla visione della vita e i mille ostacoli creati dalla fidanzata di Luca e dall’aspirante fidanzato di Clara,  l’amore e la musica sembrano unire il destino dei due ragazzi. Ma l’attrazione reciproca non potrà molto finché Clara e Luca continueranno a negare a loro stessi i sentimenti che provano l’uno per l’altra.

RaiGulplive
Ora in onda: