Rai Gulp

El Refugio (The Shelter)

Dopo il successo di Rebelde Way, torna una nuova teenovela targata Cris Morena. Una storia che ha come protagonisti cinque ragazzi che nonostante i caratteri differenti e i beckground più disparati riescono a fondare comunque una band molto affiatata. 

I ragazzi, giunti da diverse località del loro paese si ritrovano per caso, ognuno spinto da una motivazione diversa dall’altro, in un teatro abbandonato. Là incontreranno Amadeo, un vecchio professore di musica, un tempo famoso che vive nell’ombra, nascosto tra le mura del teatro.

Nonostante le differenze sociali, i ragazzi stabiliscono da subito una grande amicizia suggellata da una passione comune per la musica e per lo spettacolo. Aiutati dal professore, pensano di far fruttare il loro talento fondando un gruppo musicale chiamato “Rolabogan”. Ma dove riunirsi per le prove?

Insieme decidono allora di ristrutturare il teatro e adibirlo a locale per i concerti. Tutto sembra procedere per il meglio, il gruppo comincia a riscuotere i primi successi ed iniziano anche ad intrecciarsi le prime storie d’amore, fino a che l’arrivo di un personaggio insolito Maxima, turberà la quiete all’interno del teatro che nel frattempo si è trasformato per il gruppo in una vera casa.

La donna, un tempo legata ad Amadeo, è molto malvagia e animata da una forte sete di vendetta. Il professore risentirà di questa presenza a tal punto da mettere a rischio la tenuta dell’intera band.

Per i Rolabogan è il momento di trovare una soluzione al problema e far si che il gruppo non si disgreghi...

RaiGulplive
Ora in onda: