Rai Gulp

Hotel 13

In un lussuoso hotel in stile Jugendstil in riva al mare si intrecciano le vicende di alcuni adolescenti: Tom Kepler e Anna Jung, due amici che decidono di lavorare durante le vacanze nell'albergo, Flo, che lavora in cucina come aiuto cuoco, Victoria, un'ospite viziata e Jack Leopold, il figlio del proprietario dell'hotel. A questi si aggiunge la migliore amica di Anna, Liv.

Tom si prefigge di cercare una stanza misteriosa all'interno dell'hotel, la numero 13 (che - almeno apparentemente - sembra non esistere), per via di una cartolina d'aiuto scritta da un certo M. e trovata dal ragazzo all'età di 7 anni, e coinvolge nella ricerca della camera le due ragazze, Anna e Liv.

Una volta trovata la camera, che si rivela essere un ascensore, al suo interno il trio scopre una macchina del tempo (costruita da Magelaan, ovvero il Tom del futuro che è rimasto bloccato nel passato ed è per questo che ha chiesto aiuto) e i ragazzi si imbattono in una serie di eventi nel 1927.

Improvvisamente però, Anna, a causa di un incidente, perde la memoria e viene catturata da Paul Leopold, neo proprietario dell'hotel, che vuole scoprire di più sulla morte del padre, coinvolto anche lui nell'incidente, e Liv e Tom, con l'aiuto di Diederich von Burghart, un ragazzo del 1927 di cui Liv si innamora pazzamente, faranno di tutto per far riaffiorare i ricordi alla ragazza e riportarla nel presente.



RaiGulplive
Ora in onda: