Rai Gulp

Spike Team II

SINOSSI 

La prima serie in animazione italiana dea pallavolo, ideata dal campione di pallavolo Andrea Lucchetta con la regia di Maurizio Forestieri, mette in campo sei ragazze unite dallo stesso amore per lo sport, le giovani e intraprendenti componenti dello Spike Team. Allenate da Lucky, un campione di volley decisamente fuori dal comune le sei protagoniste imparano, giocano, cadono, si rialzano. In una parola, crescono. Ed entrano nella leggenda. Ognuna di loro è dotata di una qualità sportiva molto speciale. Jo, la Forza per andare avanti, Beth il Coraggio per saltare al momento giusto, Patty l’Umiltà e lo Spirito di sacrificio per capire quando fare un passo indietro, Susan l’Equilibrio per restare sempre in piedi, Victoria la Lealtà per cementare l’amicizia e Ann Mary la Tenacia, per continuare a correre quando tutti si fermano. Sei virtù che sono in grado di salvare il sacro fuoco di Olimpia.

Spike Team è un’indimenticabile una storia di amicizia, un percorso di crescita carico di suspence e mistero, di insidie e colpi di scena, dove le sconfitte diventano vittorie e dove l’unica cosa che non si può davvero perdere è la speranza.


TRAMA

La seconda stagione inizia con il furto della torcia olimpica dal museo del College, probabilmente ad opera di qualcuno che è a conoscenza dei suoi leggendari poteri. In cerca della torcia le sei ragazze e il loro allenatore viaggiano fino in Inghilterra, dove si troveranno ad affrontare nuove sfide e a fare nuove esperienze nel mondo dello sport, rafforzando ancora di più la loro amicizia e il loro spirito di squadra. Tra i nuovi personaggi di questa stagione Brent Winters, un ragazzo costretto su una sedia a rotelle dopo un incidente.

RaiGulplive
Ora in onda: