Rai Gulp

Winx Club - Il destino di Bloom

In onda sabato 17 marzo alle ore 22.20

Bloom vive una vita tranquilla a Gardenia, fino al giorno in cui scopre di essere una fata: grazie ai suoi innati poteri magici, Bloom salva Stella, una fata di Solaria ottimista e vivace, da Knut, un pericoloso orco.

Bloom lascia la Terra per andare a studiare alla scuola per fate di Alfea, nella Dimensione Magica. Qui incontra le sue nuove coinquiline, Flora, Musa e Tecna, che, insieme a Stella, diventano le sue migliori amiche. Trascorre del tempo anche con i coraggiosi Specialisti, Sky, Brandon, Timmy e Riven, che studiano a Fonterossa, la scuola per i maghi-guerrieri.

La vita di una fata non è facile e Bloom lo scopre ben presto, quando viene sfidata dalle Trix, tre malvagie streghe di Torrenuvola che stanno cercando il più antico potere della Dimensione Magica, la Fiamma del Drago. Dopo il primo scontro con le Trix, Bloom e le sue amiche fate decidono di formare il Winx Club.

Per sconfiggere Bloom una volta per tutte, le Trix la attaccano mentre fa pratica nella Stanza di Simulazione. Bloom riesce a sconfiggere le tre streghe malvagie trasformandosi in fata per la prima volta. Però, in questo modo le Trix imparano che Bloom è la custode della Fiamma del Drago…

RaiGulplive
Ora in onda: