Rai Gulp

Split - Stagione III

SPLIT – LA STORIA VERA – La Battaglia finale tra il Bene e il Male

In Split – La Storia Vera, la realtà supera la fantasia! Quando gli attori protagonisti della serie iniziano a girare la Terza Stagione, scoprono che la vita dentro e fuori dal set può essere più spaventosa di quanto potessero immaginare.
Vampiri e demoni, Leo, Ella, Omer e i loro compagni di scuola, sono personaggi immaginari  interpretati da attori professionisti che nella Terza Stagione di “Split” conosciamo per la prima volta per come sono nella vita reale. Ma il loro lavoro è solo apparentemente normale…. Sotto la superficie, i ragazzi sono profondamente turbati da eventi inspiegabili: oggetti che iniziano a muoversi da soli, persone che spariscono e tornano per raccontare incredibili esperienze... Diventa impossibile ignorare che qualcosa di soprannaturale sta tormentando chiunque sia collegato a “Split”. Parole come ‘fantasmi’ finora solo sussurrate, diventano una terrificante realtà.

La nuova stagione inizia con le audizioni per “Split III”. Yon, che interpreta Leo, non c’è più. Ha lasciato il cast quando è finita la sua relazione con Amit, che nella serie interpreta la protagonista Ella, ed è andato all’estero per le riprese di un’altra serie sui vampiri. Amit parla della sua storia con Yon come di un incantesimo che ha portata alla follia.  Yon,  d’altra parte, non riesce a dimenticarla e si sente perseguitato da un fantasma che lo spinge a tornare, per salvare Amit. Intanto, sul set, nessuno sembra in grado di prendere il posto di Leo, fino a quando non arriva Roby: durante un’audizione, appena il ragazzo bacia Amit, è chiaro a tutti che sarà lui, il nuovo vampiro della serie…. Ma Roby non sa di essere vittima di un potente mago….

RaiGulplive
Ora in onda: