Rai Gulp

Winx Club - Battaglia per Magix

In onda sabato 31 marzo alle ore 22.20

Per recuperare i suoi poteri, Bloom deve tornare ad Alfea e trovare le Trix. Ma non è sola: le Winx e gli Specialisti la aiuteranno.

In possesso del potere della Fiamma del Drago, le Trix puntano a conquistare tutta Magix. Prima conquistano Torrenuvola, facendo prigioniera la Griffin e le altre streghe. Catturano anche Riven, che ha scoperto il loro piano e non vuole più stare dalla loro parte. Poi, le Trix creano un potente esercito di creature d’ombra e lo mandano alla conquista di Fonterossa.

Nel frattempo, grazie a Knut, che ora è un amico, le Winx entrano a Torrenuvola. Lì trovano Riven, e insieme alla Griffin combattono contro le Trix. Ma le tre streghe sono troppo forti e le studentesse di Torrenuvola sono costrette ad andarsene e a rifugiarsi ad Alfea.
Bloom e Sky, su una speciale Windrider, proteggono la ritirata della Griffin e delle sue streghe, ma vengono colpiti e si perdono nella Foresta vicino al Lago Roccaluce.

Nel frattempo, a Fonterossa, Saladin e gli Specialisti vengono sconfitti dalle creature d’ombra e costretti ad abbandonare la scuola, che viene parzialmente distrutta. Anche loro si rifugiano ad Alfea. Mentre Sky si reca a Magix City, divenuta una città fantasma, Bloom viene chiamata al Lago Roccaluce da sua sorella, Daphne. Ben presto scopre di non avere perso i suoi poteri e recupera la Fiamma del Drago. Grazie al suo potere, Bloom salva la vita a Sky, attaccato dalle creature d’ombra, poi i due si dirigono ad Alfea: devono salvare i loro amici.

Nella battaglia finale, Bloom e le Winx sconfiggono le Trix. Una volta ripristinato l’ordine, le tre streghe vengono rinchiuse nel Monastero di Roccaluce. 

RaiGulplive
Ora in onda: