Rai Gulp

Sandokan



L’isola di Mompracem è l’amato nascondiglio di Sandokan, un valoroso guerriero, Yanez, un vagabondo portoghese e Marianna, la figlia del governatore. Insieme ad alcuni pirati chiamati “le Tigri della Malesia” i tre protagonisti cercano di opporre resistenza a nemici molto potenti, grazie alla forza dei loro sentimenti: amicizia, lealtà, coraggio, amore, mentre i loro nemici sono motivati solo dalla sete di potere, dall’avidità, dalla gelosia e dall’invidia.

Nella Prima Stagione della serie, "La tigre della Malesia" Sandokan, che non conosce nulla del suo passato, una notte sogna cosa accadde alla sua famiglia. Così, decide di partire in cerca dell’unico uomo che può raccontargli la verità: il Governatore James Brooke.

Nella Seconda Stagione, "La tigre ruggisce ancora", Sandokan, divenuto Rajah del Kiltar, si ritrova ad affrontare due nuovi nemici che minacciano la pace nei territori d’Oriente: il Rajah Bianco, misterioso avventuriero che cela la sua vera identità dietro ad una maschera di porcellana, e la sacerdotessa Nazima.
 
Nella Terza Stagione, "Le due tigri", Sandokan dovrà rendere vani i piani di Kali per la conquista del mondo. L'obiettivo è quello di ricomporre Nandaka, la leggendaria spada senza difetti.
 
Basata sui racconti di Emilio Salgari, la serie è ambientata nell’Arcipelago malese, Borneo ed India, nella seconda metà del XIX secolo.

RaiGulplive
Ora in onda: