Rai Gulp

Grachi II Stagione

Grachi Alonso è una teenager apparentemente uguale a tutte le altre, ma ha una caratteristica che la rende diversa dalle sue coetanee: è infatti dotata di poteri magici che ha ereditato dalla madre, morta quando lei era piccola. Grachi si accorgerà presto delle sue doti soprannaturali con le quali convivrà nonostante la difficoltà riscontrata a tenerle sotto controllo..

Arrivata nella nuova scuola, la nostra Maga aveva inconsapevolmente attirato su di sé molte attenzioni suscitando interessi di vario genere sia tra i compagni, sia tra gli insegnanti. Se Daniel, ufficialmente fidanzato di Matilda, aveva perso la testa per lei, la direttrice aveva cercato invece di impossessarsi in tutte le maniere dei suoi poteri e del suo libro magico degli incantesimi. La stessa Matilda, divorata dall’invidia, non aveva perso occasione di complicarle la vita. Ma Grachi, durante il suo primo anno all’Escolarium non aveva però perso occasione di farsi amare dalle amiche. Cussy e Mecha sono le sue fedelissime sempre pronte a giungerle in soccorso.

La seconda serie prende inizio con il secondo anno scolastico. L’estate è appena finita e molte cose sono cambiate: il padre di Grachi, Francisco, è diventato il nuovo Preside dell’Escolarium, Matilda si è innamorata di Diego durante l’estate e sono diventati una coppia! Nel frattempo Grachi e Mecha aspettano con ansia che i loro boyfriend Daniel e Chema rientrino a casa dalle vacanze estive. Ma quello che nessuno si aspetta è l’arrivo di una nuova strega, Mia, che si appresta a stravolgere la vita dei giovani protagonisti. Questa ragazza misteriosa e ribelle, oltre a corteggiare Daniel, farà capire a alla nostra protagonista di aver bisogno di molto più dei soliti incantesimi per innalzarsi al ruolo di prima strega in città…

Questa stagione non sarà facile per Daniel. Le attenzioni di Mia e le pazze invenzioni di un nuovo ragazzo di nome Leo faranno rischiare a Daniel di perdere tutto quello che ha: l’amore di Grachi, il posto nel team di nuoto “The Sharks”, l’amicizia di Chema e il campionato di nuoto.

Per ritrovare il loro amore e proteggere i loro amici dagli influssi magici che li circondano, Grachi e Daniel dovranno imparare a fidarsi l’uno dell’altra…

RaiGulplive
Ora in onda: