Rai Gulp

Wolfblood - Sangue di lupo

In onda la terza stagione a partire da martedì 22 novembre, tutti i giorni, alle ore 15.30 (alle ore 21.50, dal lunedì al sabato, proseguono le repliche della seconda stagione)

Su Rai Gulp ritorna la serie “Wolfblood – Sangue di lupo”.  I “wolfblood” sono creature né completamente lupi né completamente umani. Passano da una forma all’altra a loro piacimento e sono dotati di superpoteri straordinari come velocità, forza e intuito.

La serie racconta la storia di Maddy Smith, una ragazza apparentemente come tante che nasconde un misterioso segreto: e’ una Wolfblood, quindi  ha sangue di lupo nelle vene. Esseri dalla doppia natura, né completamente lupi né umani. I sangue di lupo hanno poteri straordinari: percezioni acutissime, forza, velocità, scatto animale e la capacità  di mutare il loro aspetto. Mandy non conosce altri  Wolfblood fino a quando un giorno  Rhydian Morris arriva nella sua scuola… anche lui è un sangue di lupo.  Essere un adolescente è abbastanza difficile,  essere un adolescente Sangue di lupo è ancora più complicato. I due giovani, tra mille pericoli e sfide, imparano insieme a conoscere e a dominare la loro natura di lupi e a proteggere dal mondo il loro segreto. Pian piano si innamorano e affrontano insieme la loro doppia vita come lupi e come esseri umani… Ma i loro amici sono sempre piu’sospettosi perche’ ogni notte nella brughiera si aggirano strane creature. L’unica soluzione potrebbe essere di trovare dei veri amici dei quali fidarsi completamente e capaci di custodire tale segreto per sempre.

RaiGulplive
Ora in onda: