Rai Gulp

Ciak Gulp

In onda il sabato alle ore 13.15, in replica la domenica alle ore 13.15, e il giovedì alle ore 16

“La stanza delle meraviglie” è il film al centro della puntata di “Ciak Gulp” in onda sabato 16 giugno, alle ore 13.15 (e in replica la domenica alle 13.15 e il giovedì alle ore 16), su Rai Gulp.

Angelica Palmieri presenta il lungometraggio tratto dall'omonimo romanzo illustrato di Brian Selznick. Il film, diretto da Todd Haynes, racconta la storia di Ben (Oakes Fegley) e Rose (Millicent Simmonds), due bambini sordi nati e vissuti in epoche diverse, più precisamente a distanza di 50 anni.

Spazio anche alla commedia “Tito e gli alieni” di Paola Randi, mentre per la sezione teatro c’è una nuova edizione di “Pinocchio” in versione musical.

Anche questa settimana spazio alla impressioni e ai commenti dei ragazzi sui film usciti nell’ultimo periodo, oltre a quelli dei blogger del programma.

Gli spettatori possono interagire con il programma attraverso i social di Rai Gulp (Twitter @RaiGulp , Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp), attraverso i quali potranno inviare le loro recensioni video o post con pareri sugli spettacoli che hanno visto, e soprattutto le domande da girare ad attori e cast di fillm e spettacoli.

Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it

RaiGulplive
Ora in onda: