Rai Gulp

Ciak Gulp

In onda il sabato alle ore 13.15, in replica la domenica alle ore 13.15, e il giovedì alle ore 16

“Kedi, la città dei gatti” è uno dei film di cui si occupa “Ciak Gulp” nella puntata in onda sabato 26 maggio, alle ore 13.15 (e in replica la domenica alle 13.15 e il giovedì alle ore 16), su Rai Gulp.

Angelica Palmieri presenta il film documentario sui gatti turchi che vagano liberamente per la metropoli di Istanbul. Da tempo gironzolano, entrando e uscendo dalle vite degli abitanti, diventando una componente essenziale delle tante comunità che rendono unica la città. Vivono tra due mondi, quello selvaggio e quello domestico, portano gioia e voglia di vivere alle persone che scelgono di adottarli.

Spazio anche al film “Tuo, Simone”. Per la sezione teatro c’è invece “Maggio all’infanzia”, una delle più importanti rassegne teatrali rivolte all’infanzia.

Anche questa settimana spazio alla impressioni e ai commenti dei ragazzi sui film usciti nell’ultimo periodo, oltre a quelli dei blogger del programma.

Gli spettatori possono interagire con il programma attraverso i social di Rai Gulp (Twitter @RaiGulp , Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp), attraverso i quali potranno inviare le loro recensioni video o post con pareri sugli spettacoli che hanno visto, e soprattutto le domande da girare ad attori e cast di fillm e spettacoli.

Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it

RaiGulplive
Ora in onda: