Rai Gulp

Grani di pepe


















Le storie di Vivi, Natascha, Johanna, la più piccola della banda, Paul, Panda, esperto in arti marziali e amante degli scherzi. Cosa combineranno i Grani di Pepe? Dal loro quartier generale, con l'aiuto di internet e di una fotocamera digitale, risolveranno enigmi ed acciufferanno malviventi.

A poco a poco il gruppo originario dei Grani di Pepe si sgretola: c’è chi si trasferisce a Berlino e chi, addirittura in Australia. Le uniche a rimanere in città sono Vivi e Natascha. Quest’ultima, però, prende un po’ le distanze, quindi Vivi, volendo a tutti i costi continuare ad indagare, decide di arruolare nuove leve nel club.

C’è Johanna (detta Jojo), la più piccola della banda, che ha perso i suoi genitori in un incidente d’auto e ancora ne soffre.
Paul che vive solo con il padre, un ricco uomo d’affari. A lui frulla sempre qualcosa di folle in testa.
Katja, una ragazza originaria di San Pietroburgo, che vive insieme agli zii e a sua cugina Natascha. Il suo più grande sogno è quello di diventare una ballerina.

E poi c’è Panda, un ragazzino cinese figlio di importatori di tè. È esperto di arti marziali ed adora fare gli scherzi agli altri.
In fondo i Grani di Pepe sono sempre gli stessi: dal loro quartier generale, con l'aiuto di internet e di una fotocamera digitale, risolvono enigmi ed acciuffano malviventi.

RaiGulplive
Ora in onda: