Rai Gulp

Inazuma Eleven Go Galaxy

In onda da venerdì 3 marzo, tutti i giorni alle ore 07.20 con tre episodi al giorno

La storia racconta le nuove avventure di Arion SherwindRiccardo Di Rigo e Victor Blade con indosso la maglia dell'Inazuma Japan, la nuova nazionale giovanile giapponese, che partecipa al torneo giovanile mondiale creato da Astero Black: ilFootball Frontier International Vision

Verranno introdotti nuovi personaggi mai apparsi finora nella serie in veste di loro compagni di squadra. Viene inoltre spiegato che nel nuovo torneo è assolutamente vietato l'uso da parte dei giocatori di Spiriti Guerrieri (Keshin)modalità Armatura (Keshin Armed) e Mixi Max, per far sì che ogni giocatore sviluppi le proprie capacità individuali. 

A differenza del precedente Football Frontier International, in cui tutte le rappresentative erano composte da giocatori maschi, alcune selezioni, e tra queste anche l'Inazuma Japan, presentano delle ragazze in squadra.

In seguito si scopre che i membri delle squadre affrontate dall'Inazuma Japan non sono umani, ma alieni provenienti dallo spazio camuffati con l'aspetto umano dei giocatori a quali si sono sostituiti. Inoltre, viene rivelato anche il motivo per cui sono stati riunitiotto giocatori che non sapevano giocare a calcio: essi possiedono come Arion, Riccardo e Victor il potere del Totem (Soul)

Si scopre, inofine, che le qualificazioni del Football Frontier International Vision 2 servivano per allenare l'Inazuma Japan al vero torneo: il Grand Celesta Galaxy, un torneo spaziale che deciderà le sorti della Terra, (decreterà anche la squadra più forte dell'universo), e si terrà 188.000 anni luce lontano da essa, organizzato dall'organizzazione aliena Federazione Intergalattica che ha inviato l'alieno Ozrock Boldar ad annunciarlo.

All'Inazuma Japan, rinominata Earth Eleven si aggiungono Jean-Pierre Lapin e un nuovo personaggio, Zack Avalon, e a bordo di un treno blu in grado di viaggiare nello spazio, l'Orion Express (Galaxy Nauts Gō), la squadra parte per vincere il Grand Celesta Galaxy e salvare il pianeta.


RaiGulplive
Ora in onda: