Rai Gulp

Diggers

In onda dal 15 marzo alle 02.20

All’età di quattro anni Johnathan fu abbandonato da sua madre in una Casa Famiglia. Più di dieci anni dopo, il più grande desiderio del ragazzo, ormai quattordicenne, è di rincontrarla ancora. Quando viene a sapere che nel Museo dall’altra parte della strada è stata scoperta la magica Pietra dei Desideri, Johnathan decide di costruire un tunnel sotterraneo per impadronirsi della pietra, che pensa lo ricongiungerà a sua madre. La sua certezza che tutto ciò che potrà risolvere la sua vita si trova dall’altra parte della strada è più reale di quanto lui pensi.

Infatti, nel Museo abita una bellissima ragazza, Danni, ricchissima ed unica figlia del direttore del Museo, in cerca di una vita diversa di quella che da sempre conosce. I due ragazzi finiscono per innamorarsi e la loro relazione porterà profondi cambiamenti nella vita di Johnathan e Danni. Intorno a loro si intrecciano le vite degli altri ragazzi della Casa Famiglia, che cercano di affrontare con umorismo ed allegria la mancanza di una vera famiglia mentre nelle loro vite si affacciano le comuni problematiche adolescenziali legate all’amicizia, i primi amori, gli equivoci e le delusioni.

Nel corso del loro viaggio i ragazzi dovranno superare mille ostacoli imprevisti vivendo una avventura emozionante e travolgente, piena di colpi di scena e di sorprese. Infine comprenderanno, ognuno a modo suo, che proprio quando lasci andare la nostalgia per quello che non hai che magicamente si m materializzerà nel modo più inaspettato.

RaiGulplive
Ora in onda: