Rai Gulp

Grachi III

La terza stagione della serie Grachi si svolge nella famosa Scuola per Streghe, dove maghi e streghe di tutto il mondo si iscrivono per perfezionare le proprie arti magiche.

Nella terza stagione molte cose cambieranno rispetto al passato:  Matilda deciderà di andare a vivere dalla nonna e Mia, che diventa il capo delle Pettegole, si scoprirà più affine a Grachi di quanto credesse. Entreranno a far parte della storia nuovi personaggi, come Manù un mago amico di Axel Amaya, la sorella di Axel e migliore amica di Mia.

Ma soprattutto, In questa nuova scuola Grachi incontra Axel, un “mago cattivo”, con il quale condivide un sogno riguardante una strana e misteriosa collana. Grachi si sente stranamente attratta da Axel e grazie a lui scoprirà  che tutti, compresa lei stessa, hanno un lato buono e uno malvagio: è solo quello che scegliamo di fare che ci rende quello che siamo. Axel, che condivide con Grachi un passato segreto che li unisce, le farà capire quanto può essere potente come strega e quanto ciò puó essere pericoloso.L’amore di Daniel sarà abbastanza forte da salvare Grachi da se stessa?

Prima produzione di Nickelodeon Latinoamerica realizzata in alta definizione, la serie ha ottenuto premi e riconoscimenti in tutto il mondo tra cui il “Kid’s Choice Awards USA” nel 2013, il “Meus Premios Nick Brazil”, il “Kid’s Choice Awards Mexico” e il “Kid’s Choice Awards “Argentina nel 2012.
Dalla serie è stato tratto il musical “Grachi – El Show wn vivo” nel 2011, tre speciali per la televisione e un videoclip musicale.

RaiGulplive
Ora in onda: