Rai Gulp

Biancaneve e gli 007 nani

In onda domenica 25 giugno alle ore 21.25

Biancaneve, figlia della defunta regina Grace del regno, è una ragazzina dispettosa che si diverte con le sue amiche, Cappuccetto Rosso e Riccioli d'Oro.

Quando il padre decide di sposare Lady Vanity, una ragazza brutta che grazie ad uno specchio ha lo stesso volto della regina Grace e che vuole solo impossessarsi del regno, Biancaneve si chiude nella sua stanza, ma ad un certo punto arriva la terribile e infida Lady Vanity che con la scusa di aiutarla a migliorare il suo aspetto le fa mangiare una mela.

La mela si rivela maledetta e mette Biancaneve in cattiva luce, costringendola alla fuga dal regno. La fanciulla trova rifugio nella foresta dove conosce i sette nani. Con il loro aiuto Biancaneve dà una mano agli abitanti della foresta, fino al sopraggiungere di Sir Peter che la convince a ritornare nel suo regno per interrompere le nozze di suo padre.

La principessa riuscirà a prevenire il matrimonio di Re Cole ed a bloccare i piani malefici di Lady Vanity, che, riprese le sue sembianze originali e fugge nella foresta con i sette nani. Biancaneve ritorna ad essere una bella e amata principessa, ma avrà un piccolo cambiamento di carattere...

E vissero tutti felici e contenti.

RaiGulplive
Ora in onda: