Rai Gulp

Avengers Assemble

In seguito alla fuga dei supercriminali più pericolosi al mondo dalle quattro carceri di massima sicurezza della Volta, del Cubo, della Big House e del Raft, i quattro supereroi Ant-Man, Thor, Hulk e Wasp si riuniscono sotto la guida di Iron Man in un’alleanza detta dei Vendicatori.

Il loro scopo è quello di impedire che i Signori del male riescano ad avere il sopravvento sull’umanità, deviando il corso della storia ed impossessarsi quindi dell’universo. Successivamente si uniscono all’alleanza anche Capitan America, Pantera Nera e Occhio di Falco.

Con l’intensificarsi del conflitto e con la difficoltà mostrata dai nostri supereroi a lottare per l’interesse del pianeta, anche altri supereroi si uniranno al team trasportando il conflitto su scala mondiale. L’organizzazione terroristica che si nasconde dietro questo attacco è HYDRA, un movimento esoterico che affonda le sue radici nell’ideologia nazista e per questo fortemente sostenuta, alle origini, dalle SS e dall’establishment del reich. Alleata del mistico Loki e degli Skrull, alieni mutanti, metterà a dura prova la resistenza dei nostri supereroi, che impegnati su più fronti riusciranno comunque, grazie al sostegno ricevuto anche dall’intelligence americana e alle strumentazioni ultratecnologiche a loro disposizione, a portare a termine il loro compito: salvare l’umanità.

RaiGulplive
Ora in onda: